WEEKEND TRA PONZA,

PALMAROLA E ZANNONE

Tre isole, tre paradisi:

natura e relax a Palmarola

e Zannone, tradizione

e spiagge a Ponza.

Considerato non solo l'isola più bella del Mediterraneo, ma tra le più belle del mondo. Paesaggi come la "Cattedrale", bellissime spiagge racchiuse tra spettacolari pareti rocciose, le numerose grotte e l'esplorazione dei suoi fondali... L'importanza ambientale dell'isola ha portato alla creazione di una riserva naturale che protegge la sua preziosa natura incontaminata.

  30 m

L’isola è la meta ideale per chi vuole godersi un mare limpido e poco affollato, oltre alle splendide spiagge l’isola offre la possibilità di immersioni, gite per scoprire grotte e paesaggi straordinari. Tra questi Chiaia di Luna, i Faraglioni della Madonna e i Faraglioni di Lucia Rosa. Da non perdere una vista alle Piscine Naturali ed alle Grotte di Pilato, realizzate dai romani per l’allevamento delle murene.

  5 m

Uno sguardo all'isolotto più piccolo e una sosta nelle calette a nord di Ponza, per un ritorno in base in relax e tranquillità. L’isola è riserva naturale del Parco Nazionale del Circeo e, escluse due guardie forestali che ci abitano tutto l’anno, è completamente deserta. 

  5 m

SAILING IN ITALY CHARTER SRL

 Marina di Nettuno - Box Jeanneau/Prestige

 00048 Nettuno - Roma

info@sailinginitaly.it