WEEKEND TRA PONZA,

PALMAROLA E ZANNONE

TRE ISOLE, TRE PARADISI:

NATURA E RELAX A PALMAROLA

E ZANNONE, TRADIZIONE

E SPIAGGE A PONZA

CONSIDERATO NON SOLO L'ISOLA PIÙ BELLA DEL MEDITERRANEO, MA TRA LE PIÙ BELLE DEL MONDO. PAESAGGI COME LA "CATTEDRALE", BELLISSIME SPIAGGE RACCHIUSE TRA SPETTACOLARI PARETI ROCCIOSE, LE NUMEROSE GROTTE E L'ESPLORAZIONE DEI SUOI FONDALI... L'IMPORTANZA AMBIENTALE DELL'ISOLA HA PORTATO ALLA CREAZIONE DI UNA RISERVA NATURALE CHE PROTEGGE LA SUA PREZIOSA NATURA INCONTAMINATA.

  30 M

L’ISOLA È LA META IDEALE PER CHI VUOLE GODERSI UN MARE LIMPIDO E POCO AFFOLLATO, OLTRE ALLE SPLENDIDE SPIAGGE L’ISOLA OFFRE LA POSSIBILITÀ DI IMMERSIONI, GITE PER SCOPRIRE GROTTE E PAESAGGI STRAORDINARI. TRA QUESTI CHIAIA DI LUNA, I FARAGLIONI DELLA MADONNA E I FARAGLIONI DI LUCIA ROSA. DA NON PERDERE UNA VISTA ALLE PISCINE NATURALI ED ALLE GROTTE DI PILATO, REALIZZATE DAI ROMANI PER L’ALLEVAMENTO DELLE MURENE.

  5 M

UNO SGUARDO ALL'ISOLOTTO PIÙ PICCOLO E UNA SOSTA NELLE CALETTE A NORD DI PONZA, PER UN RITORNO IN BASE IN RELAX E TRANQUILLITÀ. L’ISOLA È RISERVA NATURALE DEL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO E, ESCLUSE DUE GUARDIE FORESTALI CHE CI ABITANO TUTTO L’ANNO, È COMPLETAMENTE DESERTA. 

  5 M

SAILING IN ITALY CHARTER SRL

 MARINA DI NETTUNO snc

BOX JEANNEAU/PRESTIGE

 00048 NETTUNO (ROMA)

INFO@SAILINGINITALY.IT