WEEKEND TRA PONZA, PALMAROLA E ZANNONE

PALMAROLA

CONSIDERATA UNA DELLE PIÚ BELLE ISOLE DEL MEDITERRANEO, VANTA SUGGESTIVI PAESAGGI COME "LA CATTEDRALE", BELLISSIME SPIAGGE RACCHIUSE TRA PARETI ROCCIOSE, NUMEROSE GROTTE ED ACQUA CRISTALLINA. L'IMPORTANZA AMBIENTALE DELL'ISOLA HA PORTATO ALLA CREAZIONE DI UNA RISERVA NATURALE CHE PROTEGGE LA SUA PREZIOSA NATURA INCONTAMINATA.

  30 M

WhatsApp Image 2019-12-06 at 10.58.28(1).jpeg
PONZA

È LA META IDEALE PER CHI VUOLE GODERSI UN MARE LIMPIDO DI GIORNO E LA MOVIDA DELL'ISOLA DI NOTTE. OLTRE ALLE SPLENDIDE SPIAGGE L’ISOLA OFFRE LA POSSIBILITÀ DI IMMERSIONI, GITE ALLA SCOPERTA DI GROTTE E PAESAGGI STRAORDINARI. TRA QUESTI CHIAIA DI LUNA, I FARAGLIONI DELLA MADONNA E L'ARCO NATURALE. DA NON PERDERE UNA VISTA ALLE PISCINE NATURALI ED ALLE GROTTE DI PILATO, REALIZZATE DAI ROMANI PER L’ALLEVAMENTO DELLE MURENE.

image00011.jpeg

  5 M

ZANNONE

É IL PARADISO NATURALISTICO DELLE ISOLE PONTINE, UNICA NEL SUO GENERE. É COMPLETAMENTE DESERTA, RICCA DI FLORA E FAUNA DI OGNI SPECIE E LUNGHI PERCORSI DA TREKKING. É POSSIBILIE VISITARE L'ANTICO MONASTERO ABBANDONATO, LA PESCHIERA ROMANA SCAVATA NELLA ROCCIA, E, PASSANDO PER IL BOSCO ARRIVARE AL BELVEDERE CON VISTA SULLE ISOLE.

  5 M

WhatsApp Image 2020-09-03 at 10.21.19.jpeg