7 O 14 GIORNI TRA

PONZA, PALMAROLA, VENTOTENE

E SANTO STEFANO

Il fascino racchiuso in queste isole, paesaggi spettacolari, sapori e odori inebrianti ... Famose per le grotte e i centri diving, ammirerete fondali mozzafiato per un ricordo unico. Lasciatevi tentare!

Considerato non solo l'isola più bella del Mediterraneo, ma tra le più belle del mondo. Paesaggi come la "Cattedrale", bellissime spiagge racchiuse tra spettacolari pareti rocciose, le numerose grotte e l'esplorazione dei suoi fondali... L'importanza ambientale dell'isola ha portato alla creazione di una riserva naturale che protegge la sua preziosa natura incontaminata.

  30 m

L’isola è la meta ideale per chi vuole godersi un mare limpido e poco affollato, oltre alle splendide spiagge l’isola offre la possibilità di immersioni, gite per scoprire grotte e paesaggi straordinari. Tra questi Chiaia di Luna, i Faraglioni della Madonna e i Faraglioni di Lucia Rosa. Da non perdere una vista alle Piscine Naturali ed alle Grotte di Pilato, realizzate dai romani per l’allevamento delle murene.

  5 m

La meta degli amanti del mare in cerca di tranquillità. Calette quasi deserte, strade di campagna percorse quasi solamente da bici e macchinine elettriche, sapori e cucina dei pescatori. Di origine vulcanica, acque cristalline e limpide, è il posto ideale per chi vuole una vacanza a stretto contatto con la natura.

  22 m

Una visita al vicino isolotto di S. Stefano, un grosso scoglio di un paio di chilometri di perimetro, dove l'unico edificio presente è un carcere (di forma circolare) ed il viaggio continua, verso Zannone ed il resto delle meraviglie di Ponza.

  1 m

SAILING IN ITALY CHARTER SRL

 Marina di Nettuno - Box Jeanneau/Prestige

 00048 Nettuno - Roma

info@sailinginitaly.it