14 GIORNI:

IL MEGLIO DI SARDEGNA E CORSICA

LA SARDEGNA È UN SORPRENDENTE INSIEME DI DIVERSITÀ  NATURALISTICHE, LA COSTA SUD DELLA CORSICA, INSIEME AL MARE TURCHESE E TRASPARENTE, AGLI IMMENSI PICCHI GRANITICI, FORMANO UNA DELLE ZONE PIÙ SORPRENDENTI DELL'ISOLA.

A NORD, TRA ALGHERO E OLBIA TROVERETE UNA RICCA ALTERNANZA DI INSENATURE E SPIAGGE ED UN PAESAGGIO PREVALENTEMENTE ROCCIOSO. UN FANTASTICO VIAGGIO LUNGO LE FRASTAGLIATE COSTE SETTENTRIONALI DELLA SARDEGNA, DOVE LA NATURA È STATA PLASMATA MIRABILMENTE DA UNA CIVILTÀ CHE AFFONDA LE SUE RADICI NELLE CULTURE DEI PRIMI POPOLI MEDITERRANEI.

 140 M

NEL BREVE TRATTO DI MARE DELLE BOCCHE DI BONIFACIO CHE DIVIDE LA SARDEGNA DALLA CORSICA, SORGONO UNA MIRIADE DI ISOLE E ISOLOTTI, CHE FORMANO L'ARCIPELAGO DELLA MADDALENA, CONSIDERATO UN AUTENTICO CAPOLAVORO DELLA NATURA.

L'ESTREMA COSTA MERIDIONALE DI CAPRERA È UNA ZONA DI ACCENTUATA DEBOLEZZA ED INSTABILITÀ MORFOLOGICA; UNA PROFONDA INGRESSIONE DEL MARE FORMA IL MERAVIGLIOSO PORTO PALMA. L'INTERA COSTA ORIENTALE E SETTENTRIONALE SONO IMPRESSIONANTI SCOGLIERE GRANITICHE PRESSOCHÉ INACCESSIBILI, DI GRANDE SUGGESTIONE E BELLEZZA, FORMATE DAL VERSANTE PIÙ SCOSCESO DEL LUNGO MASSICCIO DI MONTE TEIALONE.

  14 M

NUMEROSE SPIAGGIE DA VISITARE: SPIAGGIA DI RONDINARA, LA SPIAGGIA DI SABBIA BIANCA, MARE CRISTALLINO E MONTAGNE A PICCO SUL MARE, SPIAGGIA DI PIANTARELLA UNA DESTINAZIONE IMPERDIBILE: LE ROCCE GRANITICHE ROSATE EMERGONO DALL'ACQUA TRASPARENTE, SPIAGGIA DI BALISTRA, È UNA LUNGHISSIMA SPIAGGIA, AFFASCINANTE MA NON ANCORA MOLTO CONOSCIUTA: QUESTO LA RENDE UNA META IMPERDIBILE E RISERVATA AI POCHI FORTUNATI, SOPRATTUTTO PER CHI VI ACCEDE VIA MARE.

SAILING IN ITALY CHARTER SRL

 MARINA DI NETTUNO snc

BOX JEANNEAU/PRESTIGE

 00048 NETTUNO (ROMA)

INFO@SAILINGINITALY.IT