14 GIORNI:

IL MEGLIO DI SARDEGNA E CORSICA

LA SARDEGNA È UN SORPRENDENTE INSIEME DI DIVERSITÀ  NATURALISTICHE, LA COSTA SUD DELLA CORSICA, INSIEME AL MARE TURCHESE E TRASPARENTE, AGLI IMMENSI PICCHI GRANITICI, FORMANO UNA DELLE ZONE PIÙ SORPRENDENTI DELL'ISOLA.

CONOSCIUTA PER LE SUE BELLISSIME SPIAGGE E PER IL SUO MARE INCONTAMINATO  È CARATTERIZZATA DA UNA GRANDISSIMA VARIETÀ NATURALISTICA, STORICA E CULTURALE. ZONA NOTA È LA MONDANA E FREQUENTATISSIMA COSTA SMERALDA MA ANCHE l’ARCIPELAGO DELLA MADDALENA, IL FASCINO DI S. TERESA DI GALLURA, DALLA SPLENDIDA NATURA DELL’ISOLA DI TAVOLARA ALLE RICCHEZZE STORICHE E CULTURALI DI CITTÀ COME SASSARI E ALGHERO, PASSANDO PER PORTO POLLO E LA SPIAGGIA DI LISCIA RUJA.

 140 M

NEL BREVE TRATTO DI MARE DELLE BOCCHE DI BONIFACIO CHE DIVIDE LA SARDEGNA DALLA CORSICA, SORGONO UNA MIRIADE DI ISOLE E ISOLOTTI, CHE FORMANO L'ARCIPELAGO DELLA MADDALENA, CONSIDERATO UN AUTENTICO CAPOLAVORO DELLA NATURA.

CAPRERA E’ LA SECONDA ISOLA PIÙ GRANDE DELL'ARCIPELAGO,  GIOIELLO NATURALISTICO DALLE SPIAGGE MERAVIGLIOSE, È SEPARATA DALLA MADDALENA DA UN PONTE DELLA LUNGHEZZA DI POCHE CENTINAIA DI METRI. LE SPIAGGE DI CAPRERA SONO BELLISSIME, NASCOSTE TRA LE MAGNIFICHE CALETTE DI GRANITO.

  14 M

RONDINARA BEACH: THE WHITE SANDY BEACH, CRYSTAL CLEAR SEA AND MOUNTAINS OVERLOOKING THE SEA. PIANTARELLA BEACH: THE PINK GRANITE ROCKS EMERGE FROM THE TRANSPARENT WATER, WITH THE PARTICULAR LIMESTONE WHITE COLOR DUE TO MARINE EROSIONS, RAIN AND WIND. BALISTRA BEACH: IT IS A VERY LONG BEACH, FASCINATING BUT NOT WELL KNOWN: THIS MAKES IT AN UNMISSABLE DESTINATION FOR THE LUCKY FEW, ESPECIALLY FOR THOSE WHO ACCESS IT BY SEA.

SAILING IN ITALY CHARTER SRL

 MARINA DI NETTUNO snc

BOX JEANNEAU/PRESTIGE

 00048 NETTUNO (ROMA)

INFO@SAILINGINITALY.IT